Dicono di Noi

Recensioni da Facebook

Per una neomamma avere dei punti di riferimento è fondamentale e questo è ancora più vero per una neomamma fuori sede! Io e Greta abbiamo trovato un “porto” accogliente nel piccolo, magico mondo creato da Laura. Il suo entusiasmo, la sua competenza e la sua ospitalità calorosa ci hanno conquistate sin dal primo incontro. Le ore trascorse da “Zerocento” volano, sia per i piccoli tendenti allo “zero”- alla scoperta del mondo – sia per le mamme e le nonne che hanno modo di scambiare consigli, idee e semplici chiacchiere. Lo consiglio con li cuore!
Olga

Ho conosciuto il centro “Per caso” una mattina in cui avevo proprio bisogno di condividere la stanchezza di una mamma. Ho trovato sorrisi che mi hanno accolto , ascoltato, abbracciato! Sara, la mia bambina, seppur la più piccola, è stata subito integrata e a sua volta anche lei accolta dagli altri bimbi. Laura è speciale, carismatica, gentile, professionale. A zerocento il tempo scorre piacevole tra giochi, canzoni, scambi, merenda. Provare per credere
Sabrina

Ho conosciuto l’associazione perché è stato aperto un punto operativo accanto al mio portone. Ogni mattina sbirciavo le locandine incuriosita, poi un giorno ho deciso di entrare ed ho fatto l’iscrizione per partecipare al ” corso di di disostruzione ” promosso dalla Croce Rossa, visto che ho due nipotini.
Ho così avuto modo di conoscere Laura. Mi sono trovata benissimo, è cortese e allegra, sia lei che Sara l’altra socia.
Devo dire che il corso da me frequentato, dopo pochi mesi, mi ha aiutato a salvare un bambino che aveva la gola ostruita da caramelle.
Monica

Sono in vacanza, sento dei ragazzi sotto casa che suonano felici la chitarra e mi vengono in mente i pomeriggi passati da ZeroCento con la fantastica Laura che suona la sua chitarra con un’energia contagiosa e intanto mia figlia che balla e saltella tutta contenta con gli altri bimbi al ritmo di “nella vecchia fattoria”.
Da ZeroCento veniamo sempre accolte con il megasorrisone della dolcissima Laura che con il suo modo di fare calmo e attento, propone delle interessantissime attività che permettono ai nostri bimbi di scoprire le proprie abilità ed essere sempre più sicuri di se stessi e a noi mamme di meravigliarci ed emozionarci insieme a loro.
Questo è ZeroCento, è scoperta ed emozione che conivolge genitori e figli, in un clima sereno e di condivisione con gli altri, tutti valori che vorrei trasmettere alla mia bimba. Grazie Laura!
Chiara

Io e la mia bimba Carlotta abbiamo frequentato diversi laboratori e il girotondo presso l associazione Zerocento. Laura è una mamma e soprattutto una professionista che non propone attivita a caso, ma solo a misura di bambino, e si vede che dietro c è un attento studio e un attenta documentazione. E cosi i bambini si divertono e affinano le loro abilita e noi mamme nel frattempo ci rilassiamo e ci confrontiamo. Davvero un posto accogliente, familiare e interessante sia per la mamma che per il bambino. Brava Laura!!!!
Francesca

Da quando ho conosciuto Zerocento sono più sicura nel mio ruolo di mamma. Vedo mio figlio sempre felice e contento quando arriva il giorno che dobbiamo venire. È un posticino molto accogliente dove i bambini possono sviluppare la loro creatività e divertirsi al meglio. Il mercoledì ormai è diventato il nostro giorno preferito e non ci perdiamo mai un appuntamento. Consiglio vivamente a tutte le mamme che vogliono tenere i propri figli a contatto con altri bambini
Carla

Un luogo speciale dove anche noi genitori possiamo imparare tanto e portare a casa esperienze da poter rivivere e condividere con i nostri piccoli !! Emozioni, gioco, curiosità e sorrisi !! Grazie Laura !! 🙂 La mia piccola è sempre super contenta di venire !!
Eleonora

La mia piccola peste adora ZeroCento!!
Un posto accogliente, Laura un’educatrice bravissima, ma soprattutto la piccola apprende e si diverte!! Ogni incontro un’esperienza nuova e coinvolgente!
…Se solo l’avessi trovato prima!!!
Daniela

Io ho inaugurato il programma “musicale ” con la chitarra, e devo dire che ho passato un’ora molto spensierata e piacevole. È il posto giusto dove refrigerare il cervello.
Luca

Io sono stata una delle prime allieve di “chitarra da spiaggia” di Laura, tanti anni fa.
Il metodo è semplice ma molto efficace e mi ha dato le basi per intrattenere e comporre.
Laura poi è una forza della natura e, con la sua positività, tutto può insegnare senza annoiare mai.
Iscrivetevi quindi, cosa aspettate!! La musica è anche un buonissimo metodo per cuccare in spiaggia
Susanna

Un posticino accogliente e confortevole dove poter fare tante cose carine e interessanti. La routine, la cesta dei tesori, i giochini stimolanti proposti da Laura (dolce e preparatissima), la chitarra e le canzoncine da cantare tutti insieme. Sono stata piacevolissimamente colpita e tornerò sicuramente.
Ci voleva davvero uno spazio di questo tipo in zona!
Germana

Finalmente!!!! A marconi un posto dove potersi incontrare e costruire insieme un quartiere migliore!!! Si da spazio alla famiglia, ai bambini, ai ragazzi, alle mamme, alla cultura, alla creatività…con persone preparate e gentili! insomma: adesso c’è!!!
Rita

ZeroCento è un posto unico, dove i bimbi ma soprattutto le mamme si possono incontrare e scambiare le loro esperienze, dubbi, consigli e lamentarsi senza essere giudicate � si fa musica, si auitano i bimbi a sviluppare il linguaggio e tante qualità dell’autostima al libero arbitro…
Da quando frequento il centro con mio figlio Matteo, sento di essere una mamma migliore, più consapevole dei bisogni di mio figlio ma anche più serena. È un appuntamento che non mi perdo mai ! Grazie Laura per tutto quello fai !
Lo consiglio a tutte le mamme, nonne, zie, tate…
Charline

Finalmente un’associazione di quartiere pensata per rispondere ai bisogni di tutti, bambini compresi! Partecipo sempre volentieri alle attività che propongono ed in particolare porto mio figlio al Girotondo organizzato dall’educatrice montessoriana Laura. Non vedo l’ora che arrivi lunedì per andare. Laura è molto preparata, dolce e premurosa e mi fa piacere imparare, insieme a mio figlio e ad altre mamme con i loro bimbi, come prenderci cura di loro nella fase delicata della crescita! Grazie mille per esserci
Martina
Zero Cento è un posto magico. L’ho capito appena ci sono entrata. L’educatrice Laura è una professionista attenta, dolcissima, e propone attività per i più piccoli e per le loro famiglie, nuove e stimolanti. A Roma sono pochi i posti così!
Paola

Ambiente piacevole, educatrice molto brava sia a livello umano che professionale, attività stimolanti per i più piccoli che imparano (linguaggio,movimento, routines…) giocando e soprattutto hanno la possibilità di condividere questa esperienza con la mamma!
Denise

Il Girotondo è una bellissima iniziativa. Impariamo a giocare con i nostri bambini e ci confrontiamo tra mamme. Inoltre cantiamo, facciamo attività sul linguaggio e tante altre cose. Ci divertiamo tanto! Vorrei farlo tutti giorni
Flavia

Vorrei ringraziare Laura e questo suo meraviglioso progetto!! Sono una delle tante mamme che fa parte del gruppo “ZeroCento” e che dire.. bellissime attività per i piccoli bellissima compagnia per noi adulti! Mia figlia di 12 mesi non vede l’ora ogni settimana di partecipare e io pure! Non è la classica ludoteca dove i bimbi vengono lasciati soli, ma al contrario, liberi di sperimentare con accanto le loro mamme! Bellissimo!!
Tania

Fin dall’apertura difendono le proprie pertinenze ed hanno riportato il decoro nella loro via. Diamo il benvenuto all’Associazione Culturale ZeroCento che si unisce al progetto inRetake!
Retake