Yoga Bebè 1-3 anni

YOGA BEBE’ da 1 a 3 anni

Yoga per mamme\papà e bimbi è un corso di yoga davvero speciale che comprende posizioni yoga per la mamma\papà e per il bambino, tecniche di massaggio unite dal gioco.
Il corso è sensibile all’unicità dei ritmi e dei bisogni della mamma\papà e del bambino, si adatta quindi alle loro esigenze creando uno spazio in cui crescere ed imparare insieme attraverso una pratica gioiosa e interattiva.
Lo yoga per i genitori infanti aumenta il senso di sicurezza nel bambino, ne stimola la crescita e al contempo lo rilassa.
Per la mamma è un’occasione per tonificare i muscoli pelvici, rafforzare la schiena, imparare ad usare il respiro e rilassarsi senza sentirsi in colpa, condividendo questo momento con il proprio bambino
Permette inoltre di uscire dall’isolamento casalingo del post parto incontrando altre mamme con cui condividere le proprie esperienze e scambiarsi consigli.
Per il papà oltre i benefici per la schiena, di rilassamento e respirazione gli permette di entrare in unione con il proprio piccolo rafforzandone il legame e allo stesso tempo migliorando anche il rapporto con il coniuge dato che si imparerà ad allentare le tensioni.
Durante il corso si sperimenteranno posizioni yoga specifiche e tecniche di respirazione utili per gestire le emozioni, massaggi, le modalità per sollevare i bambini senza danneggiare la schiena ed il pavimento pelvico e soprattutto l’arte di rilassarsi insieme.
Le posizioni yoga per i piccoli permetteranno ai genitori di assistere il bambino nei progressi della crescita e nella scoperta di se stesso.

Durata 45minuti\ 1 ora
Il Venerdì 10,45-11,45

– 15€ singola lezione che verrà detratta all’acquisto del pacchetto
– €100 per 10 incontri
– INSEGNANTE CERTIFICATA: Claudia Graziani
Per info e prenotazioni tel a Claudia 3291561475

Altre Attività Post Gravidanza
Attività 0-3
<s